News

Tun2U al Web Marketing Festival per parlare di Predictive Analytics

Per il quarto anno consecutivo Tun2U è partner ufficiale del Web Marketing Festival, l’evento dedicato all’innovazione digitale, organizzato a Rimini da giovedì 21 a sabato 23 giugno. Anche quest’anno, il presidente dell’e-commerce agency, Enrico Falappa, terrà uno speech dedicato alle ultime tendenze dell’analisi predittiva.

“Analizzeremo insieme – ha anticipato Falappa – quali sono le tecniche e gli strumenti che possono aiutarci a ottimizzare il tasso di conversione del nostro e-commerce. Inoltre, vedremo come le ultime tendenze dell’analisi predittiva stanno rivoluzionando il mondo e-commerce”.

Appuntamento il 22 giugno con: Predictive Analytics, portiamo il nostro e-commerce nel futuro

Tra approfondimenti, workshop, contest e dibattiti, l’edizione 2018 del Web Marketing Festival è ricca di novità, come il Fake News Hackathon e la Startup Competition Young.

“Partecipare a queste evento – ha aggiunto Luca Migliorati, CEO Tun2U – è sempre un’occasione utile per confrontarsi con nuove realtà e trovare spunti innovativi per la crescita professionale”.

Tre giornate all’insegna della digital e social innovation, dedicate anche a tematiche sempre più attuali: dall’intelligenza artificiale all’e-commerce. passando per il crowdfunding, il content marketing e la realtà virtuale.

Più di 50 eventi e oltre 400 tra speaker e ospiti da tutto il mondo

Un’opportunità, quindi, per “formarsi, creare occasioni di business e fare il punto sull’innovazione digitale e sul suo impatto nella società, nell’ambiente e nelle singole industry”, come ha affermato Cosmano Lombardo, Chairman Web Marketing Festival.

Un evento, ha precisato Lombardo, “che costituisce un acceleratore di formazione e innovazione, uno strumento di crescita e formazione che non si esaurisce durante i giorni della manifestazione, ma che porta avanti durante l’arco dell’anno anche iniziative di educazione sulle nuove forme di imprenditorialità e sul web marketing“.

Valeria Benincasa
Valeria Benincasa
Ufficio Stampa