ecommerce-for-dummies
Opinions
Opinions

E-COMMERCE FOR DUMMIES: il libro di Tun2U edito da Hoepli

Un libro per scoprire tutti i segreti dell’e-commerce e per affrontare il mondo del mercato online con consapevolezza e preparazione: “E-commerce for dummies”, a cura di Luca Migliorati e Enrico Falappa, rispettivamente Ceo e Presidente dell’agenzia Tun2U.

Un vero e proprio manuale, edito da Hoepli (prezzo €17,90, versione eBook €9,99), ricco di esempi e grafici in grado di spiegare chiaramente tutte le strategie marketing vincenti.

“Alla base dell’e-commerce – ha affermato Enrico Falappa – ci sono dinamiche specifiche che in questo libro, attraverso approfondimenti ed esempi pratici, spieghiamo ed esaminiamo in maniera semplice ed esaustiva.
Il nostro obiettivo è quello di rendere chiaro e accessibile a tutti il mondo dell’e-commerce, mostrando i potenziali rischi e offrendo una guida per arrivare al successo online il prima possibile”.

“Le dinamiche dell’e-commerce – ha spiegato Luca Migliorati – sono in continua evoluzione, ma per comprenderle a fondo è necessario avere delle solide basi e conoscere i diversi scenari che possono prospettarsi quando apriamo il nostro negozio online.
E-commerce for dummies’ è una guida rivolta a tutti coloro che sono alle prime esperienze con il mondo dell’e-commerce e vorrebbero aprire o fare crescere il proprio negozio online con consapevolezza, soddisfazione e profitto”.

Oltre alle sezioni dedicate ai più curiosi, nelle circa 250 pagine della guida “E-commerce for dummies” non mancano approfondimenti, statistiche e dati aggiornati volti a rendere più comprensibili anche tematiche non sempre chiare.

Il libro rientra nella collana di Hoepli “For Dummies”, rivolta a chi vuole imparare e conoscere meglio argomenti di diverse aree tematiche, dalla filosofia alla tecnologia.

Valeria Benincasa
SEO Copywriter & Digital PR