Acquisizione Liqueedo: Falappa – Armatore – Migliorati
Opinions
Opinions

Tun2u chiude operazione acquisizione Liqueedo digital contents

L’agenzia e-commerce romana diventa gruppo e acquisisce la creative agency napoletana

Tun2U, tra le aziende italiane leader nel settore della consulenza e-commerce, diventa a tutti gli effetti un gruppo con l’acquisizione delle quote di maggioranza dell’agenzia Liqueedo, specializzata nello sviluppo di strategie declinabili in ambito comunicazione e social media.  

Con tale operazione, Tun2U sviluppa nuove competenze specifiche e si evolve in “e-commerce enabler”, con il fermo obiettivo di imporsi tra i best players nella fornitura di servizi per e-commerce a livello nazionale e internazionale. 

L’agenzia ha lanciato con successo oltre 50 progetti in Italia e all’estero, sfruttando le tecnologie più avanzate e competitive presenti sul mercato. Un percorso iniziato nel 2014, con la nascita della società, fortemente voluta da Enrico Falappa e Luca Migliorati, rispettivamente presidente e CEO Tun2U. 

“L’acquisizione del 51% delle quote di Liqueedo – ha affermato Migliorati – segna un passo decisivo per la nostra azienda, dal momento che i social media sono senza ombra di dubbio sempre più influenti e importanti per il mondo e-commerce. Siamo fermamente convinti – ha spiegato – che unire le competenze verticali e la creatività di Liqueedo alla nostra attuale proposition sia la giusta strada per offrire un vero valore aggiunto ai nostri clienti”.

“Tale operazione – ha aggiunto Falappa – rappresenta una svolta in un settore in continua evoluzione come il nostro. Si tratta di un’iniziativa in grado di unire perfettamente il mondo del business con quello della creatività, all’insegna della qualità e della professionalità, così da perfezionare progetti avviati da tempo e lanciarne di nuovi in Italia e all’estero”. 

“Siamo molto contenti di essere entrati a far parte del gruppo Tun2U”, ha precisato Domenico Armatore, founder di Liqueedo. “Con questo nuovo assetto possiamo offrire ai nostri clienti soluzioni creative dalla forte connotazione tecnologica. Siamo certi che si aprirà uno scenario estremamente interessante che ci consentirà di competere con player nazionali e internazionali”.

Valeria Benincasa
SEO Copywriter & Digital PR