E-commerce marketing mix
Events
Events

E-commerce marketing mix: il nostro workshop a Trento

“E-commerce marketing mix” è il nome del workshop gratuito – che si terrà a Trento a metà febbraio – per scoprire come aumentare il fatturato online con una strategia vincente. A proporlo è il Gruppo Tun2U – insieme a Trentino Social Tank – con l’obiettivo di spiegare ai partecipanti quali siano le principali differenze tra le piattaforme e-commerce più utilizzate, ovviamente analizzando i diversi approcci marketing in base alla tipologia di business e gli strumenti di online advertising più performanti per i singoli casi.

L’appuntamento è per il 21 febbraio, alle 16, presso la sede di TST a Trento, Piazza Libertà 14. Ad aprire i lavori saranno Luca Migliorati e Enrico Falappa, rispettivamente CEO e COO di Tun2U E-commerce Enabler, fornendo una panoramica del mercato online e delle principali soluzioni e-commerce attuali. 

Successivamente prenderà la parola Domenico Armatore, CCO del Gruppo Tun2U, per un focus su brand, comunicazione, digital strategy e team: i 4 ingredienti per una strategia di vendita efficace.

Marina Pezzi, responsabile area formazione di Trentino Social Tank, chiuderà gli interventi parlando di “Finanziamenti per la formazione digitale in Trentino Alto Adige”.

A seguire ci sarà tempo per tutte le domande da parte dei partecipanti prima di passare ad un aperitivo di networking.

Per partecipare all’evento è possibile registrarsi CLICCANDO QUI.

Valeria Benincasa
SEO Copywriter & Digital PR