CIID
News
News

Il Copenhagen Institute if Interaction Design sceglie Tun2U per i social contents

Il Copenhagen Institute of Interaction Design (CIID) ha scelto  Tun2U per la produzione della sua visual identity per i suoi canali social.

Il prestigioso istituto danese, in occasione del suo lancio nel mercato italiano, ha affidato al team creativo di Tun2U la produzione dei contenuti statici e dinamici a supporto della sua comunicazione sui social media.

Siamo davvero felici di collaborare con una realtà così prestigiosa e all’avanguardia. Metteremo  a disposizione tutte le nostre competenze per creare un vero impatto per il CIID sui canali digitali”, ha affermato Domenico Armatore, COO di Tun2U.

Abbiamo scelto Tun2U come partner in questa fase importante per il CIID. L’apertura in Italia richiede un contributo strategico che trasformi la narrativa della nuova location in Italia in un piano di comunicazione chiaro ed efficace verso il mondo che ci aiuti a posizionarci sia sul mercato italiano che quello internazionale”, ha aggiunto Simona Maschi, cofondatrice e direttrice del CIID.

“La sfida che abbiamo davanti – ha precisato Maschi – è raccontare il mondo del CIID, le nostre attività di innovazione, formazione e incubazione di startup, e il nostro impegno per lo sviluppo di prodotti e servizi digitali che abbiano un impatto positivo sulla vita delle persone e del pianeta. Siamo felici di lavorare con il team di Tun2U che si distingue per professionalità e creatività nello sviluppare i vari artefatti creativi.  Contiamo di continuare la partnership nel lungo termine”.

Benedetta Bonavita
Social Media Manager & SEO Copywriter