CAMPO MARZIO ROMA 1933

NUOVA INFRASTRUTTURA DIGITALE

1

CHALLENGE

Nuovo approccio digitale

L’esigenza del cliente era quella di rivoluzionare totalmente l’approccio alla vendita online partendo da una nuova strategia di comunicazione digitale supportata da una totale rivisitazione della piattaforma e-commerce de dei flussi di integrazione per far fronte alle nuove esigenze del mercato.

SOLUTION

Una partnership completa e duratura

Un nuovo concept di comunicazione con approccio phygital per integrare al meglio l’interazione del cliente con i punti vendita fisici e digitali.

Lato tecnologico il cliente è stato suportato da una nuova infrastruttura e-commerce su base Magento Commerce unita ad una totale rivisitazione dei flussi di system integration.

Questo approccio unito ad una continua consulenza ed affiancamento del team interno sul piano marketing e tecnologico ha consentito al cliente di avere il pieno controllo delle vendite sul mercato nazionale ed internazionale con un’ottimizzazione del budget media e un’incremento di vendite e tasso di conversione.

1
1
1

ANGELICUS

Un’attenta valorizzazione per un prodotto limited edition esclusivo e numerato in collaborazione con i Musei Vaticani.

1
1
1