La necessità era quella di creare un sistema automatizzato che permettesse alle concessionarie BMW Service Roma del Gruppo BMW, di interfacciarsi con i clienti per la prenotazione del tagliando
Abbiamo creato un’agenda online con logiche a step, integrata con il CMR dedicato alla gestione dei flussi operativi della concessionaria.
L’interfaccia utente permette di selezionare il concessionario desiderato e prenotare lo slot prescelto per effettuare il tagliando alla propria BMW o Mini.
Il sistema è stato realizzato per permetterne l’integrazione
BMW Service Roma del Gruppo BMW, è l’organizzazione commerciale per la vendita di Auto, Moto e Servizi connessi, Leader nel mercato italiano.
Il sistema di prenotazione a step è stato pensato principalmente per i device mobili, studiando ogni elemento dell’interfaccia per rendere il flusso chiaro ed intuitivo.
Abbiamo predisposto un’infrastuttura server con ridondanza geografica, e analizzato ogni aspetto dell’integrazione con i loro sistemi, pianificando una serie di test e attività di debugging, cross-platform e cross-browser.