System Integration

Processi di vendita automatizzati

System Integration per un'azienda full-connected

CRM ed ERP…non sono incomprensibili sigle fantascientifiche, ma evoluti sistemi di gestione del lavoro e dei processi aziendali. Ogni azienda, al giorno d’oggi, per ottenere un efficiente flusso dei processi di vendita, ha la necessità di rendere i propri strumenti tecnologici connessi ed integrati tra di loro. I tecnici Tun2U analizzano a fondo le esigenze del cliente e collaborano pro-attivamente con i fornitori di altri sistemi informatici, al fine di permettere al cliente/partner di usufruire di nuovi strumenti di vendita online e mantenendo inalterate le proprie procedure interne.

ERP/CRM Integration

Integriamo i sistemi che muovono la vostra azienda, rendendo il vostro e-commerce perfettamente connesso ed allineato. L'obiettivo e quello di far si che il vostro canale di vendita online sia un'estensione della vostra azienda e dei processi ormai maturati dal vostro team. In questo modo efficienza e produttività rimangono costanti.

Integrazione logistica

L'automazione dei processi logistici è alla base dell'e-commerce. Un flusso di gestione dell'ordine sempre in linea con lo stato della spedizione, fornendo un'informazione sempre aggiornata verso il cliente. Un attento processo di integrazione verso il corriere logistico o il warehouse di riferimento, per una comunicazione costante ed efficiente.

Data Feed Integration

I canali di marketing si nutrono di dati dal vostro catalogo, per questo è importante fornire sempre dei dati coerenti ed ottimizzati. L’integrazione e la sincronizzazione costante del vostro catalogo prodotti con i migliori canali di vendita e comparatori di prezzo amplierà il raggio d’azione verso nuovi potenziali clienti.

Automazione flussi di vendita

Le operazioni che il vostro team interno deve eseguire giornalmente per gestire ed evadere un'ordine. Operazioni complesse che possono comportare errori e rallentare il processo di vendita. Automatizzando ed ottimizzando questi processi aumentiamo l'efficienza del team e permettiamo al vostro e-commerce di gestire un flusso sempre maggiore.

Marketing Integration

L'analisi dei dati è una delle pratiche fondamentali in ambito marketing. L'e-commerce deve essere connesso in maniera capillare agli strumenti di analisi che permettono di definire le vostre strategie. Ordini, clienti, prodotti, sono solo una parte dei dati da integrare in maniera costante per avere sempre sotto controllo il vostro business.