Riposizionarsi con stile nel panorama fashion
L’obiettivo era riposizionare il brand ToLu Fashion partendo da un refactoring digitale completo. Il nuovo e-commerce, realizzato su piattaforma PrestaShop, ha avuto come scopo la presentazione di un vero e proprio ecosistema fashion, all’interno del quale far dialogare i diversi canali di comunicazione del brand, dalle pagine social ai canali video per un’esperienza a 360°. Il restyling grafico ci ha permesso di mettere in luce un’offerta di prodotti pensati per un rapporto madre/figlia speciale e originale.
L’integrazione della piattaforma con il software gestionale aziendale, ha garantito una gestione centralizzata del catalogo prodotti, per tenere sotto controllo e monitorare al meglio la produzione. Una solida piattaforma di partenza, ci ha infine consentito l’attivazione di attività di marketing su diversi canali, in linea con la digital strategy delineata per il cliente.
Piattaforma
Tecnologie e integrazioni

Kpi
Obiettivi raggiunti grazie al costante lavoro ed alla collaudata sinergia instaurata tra agenzia e cliente.