La sottile linea tra eleganza e funzionalità
Il progetto di restyling grafico del noto brand Gioiapura, leader nella vendita online di gioielli, è stato una grande sfida che i nostri creativi hanno accettato con passione e determinazione. I numeri online sviluppati dall’e-commerce sono in continua crescita, motivo per cui nel progettare la nuova veste grafica il nostro art director si è impegnato in un’attenta e dettagliata fase di analisi e briefing.
Successivamente alla fase di studio, confronto con il team tecnico Gioiapura e analisi degli audit CRO forniti, abbiamo progettato User Experience evoluta e coerente con gli obiettivi prefissati dal brand.
L’abito è stato cucito su misura, realizzando una User Interface che rispecchiasse la brand identity ma che allo stesso tempo potesse essere moderna e accattivante, agevolando la ricerca del gioiello preferito e rendendo il check out rapido e semplice.
Il risultato? Un incremento positivo su molteplici KPI consolidando la strategia di lungo termine del brand.
Piattaforma

Tecnologie e integrazioni

Kpi
Obiettivi raggiunti grazie al costante lavoro ed alla collaudata sinergia instaurata tra agenzia e cliente.
Mobile page speed
+70%Conversion Rate
+40%Bounce Rate
-27%