DavidNaman

Progetti

Nuovo e-commerce per un brand tutto al maschile

Una piattaforma che guarda all'internazionalità

La nostra sfida con David Naman è partita con un reverse engineering della vecchia infrastruttura al fine di colmare le lacune del vecchio sistema.
Dopo ciò, in sintonia con il reparto marketing del cliente, le unit tecnica e creativa si sono coordinate per dar vita ad un nuovo progetto su base Woocommerce che potesse donare al cliente un e-commerce in linea con la propria brand identity.

La piattaforma è stata concepita con una struttura multisite al fine di geolocalizzare l’utente ed indirizzarlo verso il giusto store.

1

Kick-off meeting

Intervista e raccolta requisiti desiderati

2

Reverse engineering

Analisi Woocommerce, definizione criticità ed opportunità

3

Analisi CRO

Analisi frontend al fine di stabilire i corretti flussi utente

4

Nuova UX-UI

Design delle nuove interfacce frontend

5

Go-live progetto

Pubblicazione della piattaforma a seguito di una fase di collaudo

Kpi

Obiettivi raggiunti grazie al costante lavoro ed alla collaudata sinergia instaurata tra agenzia e cliente.

Bounce rate

-20%

Durata media navigazione

+25%