Zetaidraulica tra migliori e-commerce climatizzazione e riscaldamento
News
News

Climatizzazione e riscaldamento: Zetaidraulica tra migliori e-commerce d’Italia

Zetaidraulica è stato decretato tra i migliori e-commerce d’Italia nel settore “Climatizzazione e Riscaldamento” dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) e il suo Media Partner La Repubblica Affari & Finanza. Da una lista iniziale di oltre 8130 siti web, come riportato sulla pagina ufficiale, sono stati selezionati “I 750 migliori e-commerce d’Italia” 2021/2022. 

Lo studio, giunto alla sua terza edizione, è diviso in 11 macrocategorie e 63 settori merceologici, dallo sport alla moda. Design, servizio offerto, condizioni d’acquisto e di consegna sono solo alcuni degli oltre 30 criteri esaminati per la selezione dei migliori e-commerce d’Italia 2021/2022. Oltre alla valutazione degli esperti, è stata fondamentale la valutazione dei clienti, rilevata tramite un sondaggio rappresentativo (complessivamente sono stati raccolti più di 700mila giudizi).

Per Zetaidraulica, progetto di proprietà Mondial Calabra S.n.c., Tun2U ha curato il rifacimento della piattaforma per la vendita online partendo da un’attenta analisi CRO, dalla quale è stata poi progettata una nuova UX particolarmente efficiente, così da migliorare al massimo l’esperienza di acquisto. Di conseguenza, è stata riorganizzata l’intera alberatura del sito, sempre nel pieno rispetto delle logiche SEO.

Valeria Benincasa
SEO Copywriter & Digital PR