tun2u-shopify
News
News

Tun2U è Shopify professional partner

Tun2U è ufficialmente Shopify professional partner
Un riconoscimento che conferma l’impegno e la professionalità con cui il gruppo da anni elabora, sviluppa e gestisce piattaforme innovative per dare vita ai migliori e-commerce sul web. Evoluzione e innovazione, così come strategia e pianificazione, sono sempre state alla base del lavoro di Tun2U e da quest’anno verranno messe anche al servizio di Shopify

Si tratta di una valutazione importante da parte della società canadese proprio perché riconosce l’impegno e la dedizione della nostra azienda in un settore sempre più competitivo, dove non sempre è facile emergere e riuscire a espandersi. 

Tun2U entra ufficialmente nel programma Partner di Shopify

Entrare a tutti gli effetti nel programma Partner di Shopify per Tun2U significa continuare a garantire ai clienti una comprovata esperienza e il massimo della competenza con questo genere di piattaforma. 

Tra gli strumenti innovativi che il gruppo mette a disposizione per ottimizzare le vendite delle varie aziende non possiamo non ricordare Haliante. D’altronde, proprio Haliante è sbarcato di recente su Shopify, contribuendo così a ottimizzare l’analisi dei dati raccolti da ciascun e-commerce in funzione delle strategie e delle vendite future. 

Valeria Benincasa
SEO Copywriter & Digital PR