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Progetta la tua Landing Page e realizza una pubblicità efficace

landing page

Landing page letteralmente significa “pagina di atterraggio” ed è una specifica pagina sulla quale arriva un utente dopo aver cliccato su un annuncio pubblicitario o un link appositamente creato.

Possiamo classificarle in due macro gruppi che ne individuano l’obiettivo principale:

Questa seconda tipologia è di gran lunga la più utilizzata per vendere prodotti, servizi, contenuti.

Generalmente è l’ultimo passaggio di una campagna pubblicitaria online (banner advertising, keyword advertising, email marketing); per questo gioca un ruolo fondamentale nel processo di trasformazione di un utente in cliente. Strutturare una landing page efficace in grado di generare conversioni richiede specifiche competenze tecniche e una buona dose di fantasia e creatività.

Come creare una landing page ottimizzata con alto tasso di conversione

Ogni landing page deve seguire alcuni criteri precisi nella sua costruzione. Qui spieghiamo in breve quali sono gli elementi fondamentali per creare una landing page ottimizzata:

Creare pagine ottimizzate e di qualità ti fa risparmiare sul costo del click!

Fai attenzione: la qualità della landing page non solo influirà sulla sua efficacia e, quindi, ROI (ritorno del tuo investimento), ma è anche uno dei requisiti che Google valuta nell’attribuire un costo ai click ricevuti.

Se ancora non sei convinto, chiamaci e ti offriremo la nostra consulenza gratuita e senza impegno.

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