IL GRANDE VENERDÌ DI ENZO
Opinions
Opinions

Domenico Armatore tra i protagonisti de ‘Il Grande Venerdì di Enzo’

L’evento organizzato dall’Art Directors Club Italiano

Domenico Armatore, CEO di Liqueedo, parte del gruppo Tun2U, tra i protagonisti della versione 2020 de ‘Il Grande Venerdì di Enzo’, l’evento organizzato dall’Art Directors Club Italiano. Un’occasione di confronto – quest’anno rigorosamente via web – tra un’accurata selezione di professionisti del settore e giovani creativi.

Una rassegna suddivisa in colloqui tra gli esperti italiani, che metteranno a disposizione il loro know-how, e gli iscritti alla rassegna. Da Milano a Napoli, da Torino a Palermo, passando per Bologna, Roma e tante altre città, non mancherà quindi la possibilità di discutere sia delle nuove tendenze creative che delle prospettive di lavoro attuali e future.

La IX edizione prenderà il via venerdì 19 giugno e sarà, come si legge sul sito ufficiale, “un viaggio di città in città lungo tutto il territorio nazionale” durante il quale “i giovani potranno approfittare di questa occasione per avere un faccia a faccia con i più premiati creativi italiani”.

“Si tratta – ha affermato Armatore – di un’iniziativa veramente utile e costruttiva sia per noi che facciamo parte di questo mondo già da diversi anni che per chi intende iniziare una carriera proprio nel settore della creatività”. 

Valeria Benincasa
SEO Copywriter & Digital PR