apericommerce-shopify-jenny.izaguirre

News

AperiCommerce #05

L’aperitivo online a tema e-commerce

Sarà interamente dedicato a Shopify il prossimo AperiCommerce organizzato da Tun2U.

L’appuntamento è per martedì 19 maggio, dalle 18 alle 19, e per l’occasione interverrà Jenny Izaguirre, Market Development Manager – Italy della celebre piattaforma e-commerce.

Un’ottima occasione, quindi, per discutere sia di e-commerce che di web marketing, così come di marketplace e di business online. A condurre l’AperiCommerce #05 sarà Eros Durante, enterprise partnership manager del gruppo Tun2U.

Come per gli eventi precedenti, l’iscrizione è completamente gratuita: è sufficiente registrarsi online inserendo i propri dati per ricevere l’email con il link dell’hangout.

Per chi fosse la prima volta che partecipa all’AperiCommerce ecco qualche info in più:

Si tratta di un corso?

No. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di conoscersi in maniera informale, mettere a disposizione il know-how degli esperti che saranno coinvolti e condividere problemi, idee e opinioni sul mondo dell’e-commerce.

A chi è rivolto?

Imprenditori, e-commerce managers, marketing managers, startupper che lavorino già con un e-commerce o che intendano farlo in un futuro prossimo. Non importa il settore in cui si operi, né il tipo di piattaforma utilizzata.

Servono particolari requisiti per accedere?

Sì. Nome, cognome, contatto e-mail, nome dell’azienda e se esiste un sito e-commerce… Non dimenticate il drink!

Come funzionerà?

Una volta compilato il form che trovate in questa pagina, riceverete via e-mail un link per partecipare al Google Meet. Non è necessario essere iscritti, è uno strumento gratuito e di facile utilizzo. Basta cliccare sul pulsante “partecipa”!

L’AperiCommerce sarà sempre gratuito?

Sì. Non è stato concepito a scopo commerciale, vogliamo consentire a tutti di poter ricevere una ‘piccola‘ consulenza disinteressata in un momento importante per lo scenario e-commerce.

Si possono invitare altri amici e condividere l’evento?

Certamente, più siamo e meglio è! Nelle condivisioni social vi chiediamo solo di aggiungere il nostro hashtag #apericommerce.

Vi aspettiamo numerosi!

L’aperitivo online a tema e-commerce

Data: Maggio 19, 2020
Ora: 18:00
Durata: 1 ora
Modalità: Hangout
Prezzo: Gratuito
Posti Disponibili: 7/ 50