visibilità-smartphone
Opinions
Opinions

Sei visibile su Smartphone e Tablet? Scegliamo insieme una strategia!

Sempre più di frequente si sente parlare di smartphone e Mobile Marketing. Ma conviene davvero investire nel Mobile?
Google pubblicando la monumentale ricerca “Our mobile planet“, ad oggi il più accurato e diversificato studio di settore, mette a disposizione una quantità immensa di dati nei quali trovare molte delle risposte alle più comuni domande. Per un anno, da marzo 2011 a marzo 2012, Google, insieme a Ipsos e Mobile Marketing Association (MMA), ha raccolto informazioni sull’adozione e sull’utilizzo degli smartphone da parte dei consumatori in 40 Paesi diversi.

Investi sul tuo futuro nel Mobile

In Italia è quasi il 30% della popolazione ad avere uno smartphone e lo utilizza quotidianamente per navigare su Internet. Inoltre se Google evidenzia come gli utenti siano intenzionati ad aumentare il proprio utilizzo di dispositivi mobile, parallelamente i bilanci delle principali aziende produttrici attestano che la vendita di smarpthone è in continuo aumento nonostante la crisi.
Cambiano anche le abitudini d’acquisto, rendendo sempre più indispensabile mettere a disposizione degli utenti un sito web fruibile anche da smartphone.

Ragiungibile sempre e ovunque in modo efficace, anche su smartphone

Tun2U progetta la versione mobile del tuo sito e realizza app per tutti i principali sistemi operativi, per creare coinvolgimento tra la vostra azienda e i vostri clienti e per sviluppare nuovi contatti

Alessandro Portale
CTO