webmarketing
Opinions
Opinions

Tun2U al Web Marketing Festival 2017

Il Web Marketing Festival è per noi un evento di particolare importanza e dopo il successo delle scorse edizioni, abbiamo deciso di parteciparvi per il terzo anno consecutivo. Presenti sin dal 2015, siamo felici di comunicare che anche quest’anno, la nostra e-Commerce Agency sarà Premium Sponsor del Web Marketing Festival che si terrà a Rimini il 23 e 24 Giugno 2017.

Due giornate all’insegna della formazione e del networking

Saremo presenti con uno stand per fare networking, raccogliere nuove idee, spunti e opinioni sul web contemporaneo. Coglieremo poi l’occasione per confrontarci su nuove idee di business e parlare di e-Commerce. Inoltre, come già da due anni, per il team di Tun2U la sfida al Festival sarà doppia: il CEO di Tun2U, Enrico Falappa, parteciperà anche come relatore, contribuendo così al programma formativo con un intervento dedicato al mondo dell’E-Commerce e alle strategie di successo da perseguire per internazionalizzare il proprio Shop on-line. L’intervento è previsto per il giorno 23 giugno all’interno della Sala E-Commerce del Palacongressi di Rimini.

Guarda le immagini più belle delle passate edizioni e, se desideri aumentare la tua visibilità o incrementare il tuo business online, non perdere questa nuova edizione e iscriviti subito qui.

Valeria Faiola
Project Manager