Opinions
Opinions

Tun2u è sponsor al Social Media Strategies 2016 a Rimini

Quando e Dove?

Il Social Media Strategies vi aspetta il 3 e 4 Novembre 2016 al Palacongressi di Rimini.
Ad accogliere l’evento, il Palacongressi più grande d’Italia, in via della Fiera, 23. La struttura è la cornice ideale per un evento così importante, che accoglierà tutti i partecipanti per 2 giornate consecutive.
All’intero saranno aperte al pubblico ben 10 sale tematiche dove si alterneranno gli speech di 60 relatori e una vasta area per gli stand sponsor dell’evento, tra i quali la Digital Agency Tun2U!

A chi si rivolge l’evento?

L’evento, giunto quest’anno alla 4° edizione, è un’occasione unica e imperdibile per Social Media Manager, Blogger, Responsabili Marketing di aziende ma anche Freelance e studenti con la voglia di perfezionare la propria formazione.
Il Social Media Strategies è rivolto a tutti gli appassionati e ai professionisti che lavorano con gli strumenti Social ogni giorno e hanno voglia di rimanere aggiornati sulle ultime novità del settore ed essere sempre più competitivi.

Qui puoi consultare il programma completo!

Tun2U Web Agency è Sponsor alla 4 Edizione del Social Media Strategies

Vi aspettiamo numerosi presso il nostro stand al Palacongressi

Durante i 2 giorni di formazione saremo presenti con il nostro stand all’interno del Palacongressi per condividere con tutti voi le strategie e le tecniche per lavorare al meglio con i Social. Tun2U, vi aspetta per approfondire le diverse tematiche sul mondo dei Social Media!

Elisa Falappa
Project Manager