programma-wmf16
Opinions
Opinions

Scopriamo cosa ci aspetta nei 2 giorni al Web Marketing Festival 2016

Ecco le attività previste per i due giorni del Web Marketing Festival

Formazione a 360° sul Web Marketing

Il Web Marketing Festival di Rimini offre il programma più completo sul marketing digitale all’interno dei 38mila mq del Palacongressi di Rimini l’8 e 9 Luglio.
Nei due giorni del Festival, all’interno delle 26 sale, sarà possibile approfondire differenti tematiche del marketing digitale, grazie agli Speech dei 160 Relatori.
Nell’area espositiva, allestita con gli stand per le aziende, sarà invece possibile fare networking e avere un confronto con agli altri operatori del settore e con i clienti finali.

La formazione continua anche online!

La formazione continua anche su Master Club dove, terminato l’evento, sarà possibile prendere parte a discussioni riservate ai partecipanti per chiarire dubbi e confrontarsi con i relatori sugli interventi seguiti durante l’evento.
Pensi di non riuscire a seguire tutti gli Speech?
Nessun problema, con l’acquisto del biglietto per il WMF potrai avere accesso a tutte le video registrazioni su degli interventi dei relatori e vederli ogni volta che vuoi da casa.

Così di certo non ne perderai neanche uno!

Digital Job Mach

Il Web Marketing Festival per questa 4° Edizione ha previsto un’area dedicata all’incontro di domanda e offerta per le professioni digitali, un modo efficace per avvicinare i giovani alle aziende che operano in ambito digitale.

Area dedicata alle startup con la Pitch Competition

Durante il Festival ci sarà un’area dedicata alla presentazione idee e progetti innovativi, ai maggiori esperti del settore e investitori, i quali potranno scegliere di supportare la realizzazione del tuo progetto.

#WMFfamily largo ai più piccoli!

Novità di questa 4° edizione è la possibilità di partecipare all’evento anche in compagnia dei bambini. Per loro è stata allestita un’area dedicata per poter trascorrere due giorni con animatori professionisti ed educatori che li coinvolgeranno con tanti giochi.

Let’s Rock con Virgin Radio al WMF16

L’intrattenimento musicale non mancherà neanche in questa 4° dizione, grazie alla collaborazione con Virgin Radio, sarà possibile assistere ad un Rock Contest musicale per band emergenti!

Let’s Rock Web Marketing Festival!

Valeria Faiola
Project Manager