Opinions
Opinions

Brochure digitali: dalla progettazione alla realizzazione

La brochure rientra tra gli elementi identificativi di un marchio o azienda ed è uno strumento indispensabile con cui presentare la propria attività e pubblicizzare i servizi/prodotti offerti; gli obiettivi sono: informare, convincere e spingere all’azione.
Deve essere, quindi, sintetica ed accattivante; integrare informazioni dettagliate con messaggi più persuasivi volti a vendere al target un prodotto, un servizio, un’idea o un’immagine aziendale.

Stupisci con un dépliant interattivo e funzionale

Oggi molte aziende hanno scelto di adottare uno stile di comunicazione moderno e all’avanguardia realizzando brochure digitali che possono essere consultate e trasportate ovunque. Pur mantenendo le caratteristiche di utilizzo di un libro (sfogliabile, struttura di un magazine) ne migliora sensibilmente le funzionalità rendendo l’esperienza di fruizione maggiormente intuitiva.

I vantaggi di una brochure digitale multimediale

Depliant Digitali

Una e-brochure permette di:

  • aggiornare, modificare sezioni specifiche senza necessità di ristampare;
  • creare un numero potenzialmente illimitato di copie in modo rapido;
  • inviare i contenuti per e-mail o condividendo una cartella in Cloud, senza i tempi di attesa della posta o del corriere;
  • trasformarla in una vera e propria presentazione anche in occasione di congressi e fiere proiettandola a grande schermo

Tun2U digital agency crea la tua brochure interattiva ideando soluzioni nuove ed originali. Crea un messaggio di grande impatto!

Contattaci per iniziare subito il tuo progetto.

Paolo Conti
Art Director